5.G: BE FREE - FREE BEE

INVITO A 5.G: BE FREE - FREE BEE

5.G Milano design week

Torna, durante la Milano Design Week nel Brera Design District a Santambrogiomilano LaTerrazza, l’evento 5.G: Glass Garden Granatum Grape Gwenyn grazie alla felice collaborazione tra la Rivista Internazionale TOPSCAPE, l’Architetto Carlo Santambrogio, PN Studio Milano e GreenDesign.

Questo esclusivo angolo di cielo si colora nuovamente delle magnifiche cromie del tramonto e dopo aver celebrato lo spazio indefinito dell’architettura di vetro dell’architetto Santambrogio, che racchiude in questa esclusiva location il giardino-orto, il melograno e la vigna preziosa, il percorso narrativo conduce quest’anno al tema della biodiversità come simbolo di fertilità. All’insegna del “be free - free bee”, l’evento rappresenta l’occasione per presentare nel nuovo concept del design plants un’isola fiorita e sarà collocato nella stagione opportuna il curioso Insect Hotel, per gli insetti impollinatori urbani come api, bombi e farfalle. Firma il progetto Francesca Neonato di PN Studio mentre a realizzarlo l’abile mano di Vaprio Zanoni di Green Design.

Francesco Tomasinelli, ecologo e ospite fisso di RAI3 GEO, racconterà del meraviglioso mondo delle farfalle e degli impollinatori urbani che, nella libertà del loro volo fertile, garantiscono la nostra sopravvivenza. PAYSAGE inoltre presenterà in anteprima il nuovo numero della monografia annuale GIARDINO ITALIANO 6 e sarà selezionata la cover 2019.

ospiti 5.G LaTerrazza

L'ingresso è gratuito ma, dato il numero limitato di posti disponibili, riservato alle persone iscritte all'evento:

ISCRIVITI ALL'AEVENTO 5.G laTerrazza Santambrogio

Newsletter