Grazie per aver partecipato !

4.G - GLASS GARDEN GRANATUM GRAPE

"IL PAESAGGIO VOLA" DA SANTAMBROGIOMILANO LATERRAZZA

Una folla già accalcata all’ingresso segna l’apertura di 4.G. in anticipo sull’inizio, molti hanno confermato la loro presenza ma pochi riusciranno ad accedere alla terrazza più fashion del Brera Design District.

“Il paesaggio vola” sulla Santambrogiomilano LaTerrazza nella serata magica di un tramonto milanese tutto in rosa ed ecco che 4.G, l’appuntamento organizzato da TOPSCAPE PAYSAGE rivista internazionale di architettura del paesaggio in collaborazione con Francesca Neonato di PN studio, Vaprio Zanoni di Green Design e un padrone di casa d’eccezione come l’architetto Carlo Santambrogio, si trasforma nell’evento Cult della Milano Design Week, non solo per gli ospiti previsti dal programma, come l’arch. Schnell di Matteo Thun & Partners, ma per i numerosi invitati d’eccezione tra cui un fuori programma a sorpresa con l’arrivo di Patrick Blanc, appena atterrato dalla Corea dove sta allestendo una delle sue più grandi realizzazioni.

Filo conduttore della serata le 4.G Glass (Vetro) Garden (Giardino) Granatum (Melograno) Grape (Uva) e una sintesi alfanumerica dei temi che la terrazza ispira e propone. Molti i progetti raccontati brevemente dagli inviati per lasciare posto agli incontri, agli abbracci e alle bollicine per una pratica di socialità e condivisione che mette al centro il paesaggio e la sua costruzione.

Newsletter